Salta al contigut

Diventa Partner di IoStudio

Sei un esercente privato e vuoi diventare partner di IoStudio? E' semplice e veloce! Ecco come fare.

 

Per entrare a far parte dell'iniziativa nazionale "IoStudio" occorre richiedere l'abilitazione all' "Elenco nazionale di Fornitori e Prestatori di servizi culturali a favore degli studenti titolari della Carta denominata IoStudio". Questo Elenco è stato istituito con D.M. n. 20 del 4 febbraio 2010 per consentire alle realtà private di offrire agevolazioni per gli studenti nel campo della cultura e del diritto allo studio. 

 

Richiedere l'abilitazione all'Elenco e diventare partner di IoStudio è facile!

SCARICA IL NOSTRO FORM DI ADESIONE 

Il form compilato potrà essere trasmesso senza termine di scadenza alla casella di posta elettronica iostudio@istruzione.it, accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. 

Per consultare tutti i dettagli e le informazioni relative all'adesione all'iniziativa nazionale "IoStudio", è possibile visualizzare le "Regole per l'abilitazione all'Elenco nazionale", oppure è possibile richiedere informazioni contattando la Redazione alla casella di posta iostudio@istruzione.it.


I vantaggi di diventare partner "IoStudio" 

L'iniziativa nazionale "IoStudio" rappresenta un'opportunità speciale per valorizzare le tue iniziative e le tue idee rivolte ad agevolare gli studenti.

All'interno del Portale dello Studente la tua proposta per gli studenti sarà geolocalizzabile e disporrai di una vetrina digitale integrata con la mappa per consentire ai ragazzi di contattarti con facilità. 

Questi servizi consentono ai partner "IoStudio" di avere a disposizione uno spazio di promozione personalizzabile e adattabile alle esigenze ad hoc della singola offerta. 

I punti di forza

  • Visibilità a livello locale e nazionale della propria offerta sempre aggiornata
  • Facilità di accesso per lo studente alla mappa di tutte le offerte
  • La mappa è integrata con una piattaforma interattiva, personalizzata con il logo e una scheda informativa sintetica di contatto
  • Un'area riservata con servizi digitali e la possibilità di offrire un servizio di identificazione del titolare della carta per l'accesso all'offerta.