Salta al contenuto
Indietro

DIVENTA PROTAGONISTA DI "TEEN" E SCOPRI COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA NUOVA WEB SERIE

Partecipa ai casting di "Teen", la nuova web-serie dedicata al racconto delle tematiche che quotidianamente accompagnano i giovani nelle loro giornate e nell'arco del loro percorso educativo di crescita!

Tra flash-back e tempo presente, Teen ripercorrerà le esperienze di un gruppo di adolescenti, svelando di puntata in puntata un mistero che li coinvolge tutti, anche se in modo differente. Le tematiche come bulimia, anoressia, autolesionismo, droga, cyber bullismo, omologazione, internet, le chat, saranno trattate con un approccio diretto e senza filtro, cercando di capire e mostrare il perché del dilagarsi di tali fenomeni e come i giovani li percepiscono. Non mancheranno neanche i momenti di commedia e di ilarità, che si contrapporranno ai momenti di tristezza e tragedia, esattamente come lo è la vita stessa.

 

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI DEI CASTING:

Per partecipare alle selezioni - che termineranno a giugno 2017 - basta essere iscritti alle scuole superiori e, dunque, avere un'età tra 13 e i 18 anni: occorre compilare i form presenti sul sito di Teen, inviando 2 foto - una in primo piano e una a figura intera - insieme ai propri dati.

Sul sito sarà anche possibile seguire la selezione dei candidati, perché il pubblco stesso sia coinvolto nella scelta dei futuri protagonisti. Una volta selezionati i finalisti, la macchina da presa seguirà i ragazzi durante la loro preparazione per il provino finale.

Gli studenti selezionati avranno l'opportunità di collaborare con esperti professionisti del settore di fama nazionale, mentre il pubblico spettatore potrà conoscere da vicino i meccanismi di realizzazione di un prodotto audio-visivo - oltre che approfondire le tematiche già indicate.

 

COME CHIEDERE INFORMAZIONI:

Per ogni info aggiuntiva basta mandare una mail a castingteen@mariagraziacucinotta.com