Salta al contenuto
Indietro

SETTIMA EDIZIONE DEL "PREMIO IMMAGINI AMICHE" PROMOSSO DALL'U.D.I.

L'Unione Donne in Italia (UDI), in collaborazione con il Comune di Ferrara, con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, della Presidenza del Parlamento Europeo, del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio Dei Ministri e della Camera dei Deputati promuove la settima edizione del "Premio Immagini Amiche".

Il Premio si ispira alla risoluzione del Parlamento Europeo, del 3 settembre 2008, sull'impatto del marketing e della pubblicità sulla parità fra donne e uomini.

La sezione scuole:

Anche quest'anno una sezione del Premio è riservata alle scuole, di ogni ordine e grado, che si sono distinte con lavori di promozione della parità tra uomini e donne durante l'anno scolastico 2016/2017.

Gli istituti e i docenti interessati possono inviare le segnalazioni e il materiale dei lavori svolti dagli studenti all'indirizzo: premioimmaginiamiche@gmail.com entro e non oltre il 30 ottobre 2017.

Le classi delle scuole finaliste saranno presenti alla cerimonia di premiazione che si terrà nel Teatro Comunale "C. Abbado" di Ferrara, lunedì 20 novembre 2017, dalle ore 9.30, alla presenza delle rappresentanze Istituzionali del Comune.

Per consultare il regolamento e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.premioimmaginiamiche.it oppure contattare l'UDI al numero 06 686 5884 o all'indirizzo mail udinazionale@gmail.com

SCADENZA: 30 OTTOBRE 2017