Salta al contenuto
OLIMPIADI NAZIONALI DI DEBATE - 18 NOVEMBRE: LA FINALE
Sabato 18 Novembre 2017, dalle ore 10 , si terrà la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Debate , iniziate il 15 novembre scorso a Roma. L'evento, che ha coinvolto studentesse e studenti di...
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE PIU' VICINE A TE! UTILIZZA LA TUA CARTA IO STUDIO
Nuove offerte sono entrate a far parte del circuito IoStudio e sono consultabili sulla  MAPPA DELLE OFFERTE - CERCA L'OFFERTA PIU' VICINA A TE Inserisci nell'apposito riquadro il...
E' CAMBIATO IL CODICE-PROMO GRIMALDI LINES DEDICATO AI POSSESSORI DELLA CARTA IO STUDIO: LE NUOVE MODALITA'
Grimaldi Lines dedica ai possessori della Carta IoStudio uno sconto del 10% per viaggiare in nave verso la Sardegna, la Sicilia, la Spagna, la Grecia, la Tunisia e il Marocco. Il codice-promo...

 

 

Indietro

I VANTAGGI DELLA MONETA ELETTRONICA - Come ricaricare gratuitamente la tua IoStudio-Postepay senza costi di commissione!

Quando IoStudio ti viene consegnata non è attiva come carta di pagamento e non è una carta di credito. Questo significa che non puoi utilizzare subito la carta dello studente IoStudio per fare acquisti. Può diventare una carta prepagata ricaricabile se deciderai di attivare anche questa funzionalità, aiutandoti a gestire con attenzione i tuoi risparmi  e sarà molto utile per i tuoi acquisti online e per i tuoi viaggi. Ecco tutti i vantaggi:

  • pagare nei negozi senza utilizzare denaro contante;
  • effettuare acquisti online;
  • prelevare contante in Italia e all'Estero - circuito VISA;

 

COME RICARICARLA SENZA COSTI DI COMMISSIONE

Solo con IoStudio-Postepay potrai ricaricare gratuitamente la tua Carta fino al 31/12/2018 senza costi di commissione.

In particolare se ricarichi:

  • da uffici postali abilitati (POS) in contanti o con carta di pagamento aderente al circuito Postamat e abilitata alla funzione.
  • dal sito www.poste.it e www.postepay.it e/o www.bancopostaclick.it e da applicazioni per smartphone e tablet se titolari di un conto BancoPosta Click e/o di un conto BancoPosta sul quale sia attivo il servizio di collegamento telematico BancoPosta online e/o con altra carta Postepay (solo se nominativa)
  • dal sito www.poste.it e www.postepay.it e/o www.bancopostaclick.it e da applicazioni per smartphone e tablet se effettuata da titolari di una PostepayIoStudio a valere esclusivamente su un'altra IoStudio-Postepay.