Salta al contenuto
OFFERTA DEDICATA AI MATURANDI 2017 - IO STUDIO PREMIA LA TUA " MATURITA' " E CON L'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA I CONCERTI DI #LuglioSuonaBene SONO SCONTATI DEL 50%!
Se sei un maturando e hai appena finito di affrontare le fatiche dell'esame di Maturità 2017 , grazie alla nuova collaborazione con l' Auditorium Parco della Musica di Roma con la tua Carta...
SCOPRI LE NUOVE OFFERTE PIU' VICINE A TE! UTILIZZA LA TUA CARTA IO STUDIO
Nuove offerte sono entrate a far parte del circuito IoStudio e sono consultabili sulla  MAPPA DELLE OFFERTE - CERCA L'OFFERTA PIU' VICINA A TE Inserisci nell'apposito riquadro il...
I VANTAGGI DELLA MONETA ELETTRONICA - Come ricaricare gratuitamente la tua IoStudio-Postepay senza costi di commissione!
Quando IoStudio ti viene consegnata non è attiva come carta di pagamento e non è una carta di credito. Questo significa che non puoi utilizzare subito la carta dello studente IoStudio per fare...

 

Indietro

CONCORSO "LET'S APP" - CARICA IL PROGETTO DELLA TUA SQUADRA E VINCI I PREMI MESSI IN PALIO DA SAMSUNG!

Let's App è il concorso che ti insegna a progettare una App anche se non sei un esperto di informatica e di programmazione, a presentare il tuo progetto in pubblico e promuoverlo in Rete!

TANTI PREMI IN PALIO!

Il Concorso è promosso in collaborazione con Samsung Italia - partner di IoStudio - e permetterà alle prime 5 squadre classificate di:

  • Vincere un kit di dotazioni tecnologiche Samsung per i primi 5 team classificati e i rispettivi docenti-tutor;
  • Partecipare all'evento finale hackathon per scegliere il team primo classificato;
  • Vincere un viaggio in Corea dedicato al team primo classificato, per scoprire da vicino il mondo Samsung.

 

CHI PUO' PARTECIPARE?

Tutti coloro che hanno cominciato a seguire le dieci lezioni LetsApp registrandosi entro il 30 marzo alla piattaforma LetsApp.

Cosa devi fare?

  1. Segui le dieci lezioni LetsApp per imparare a progettare la tua app, curate dagli esperti Samsung.
  2. Componi la tua squadra! Ogni squadra può essere formata da un massimo di 5 studenti e un docente-tutor. Il docente-tutor e almeno uno studente dovranno avere effettuato la registrazione alla piattaforma LetsApp entro il 30 marzo.
  3. Crea la tua App! Con l'aiuto della tua squadra e del docente-tutor, sviluppa il tuo progetto di app, costruisci la presentazione del tuo business-plan e un piano di comunicazione web per la promozione della tua app.
  4. Carica tutto il materiale (il progetto di app, il business-plan e il piano di comunicazione web) direttamente online cliccando sul link in basso. Oppure, spedisci tutto all'indirizzo specificato nel Regolamento. Tutti i progetti dovranno pervenire entro il giorno 15 maggio!

NOTA BENE: Prima di caricare il progetto, prendi visione della presente Informativa sul Diritto di proprietà dei progetti e del Regolamento del concorso, in particolare dell'articolo 9 relativo alla comunicazione e diffusione dei progetti.

CARICA IL PROGETTO (Attenzione: termini scaduti)

SCARICA IL KIT