Come e dove ricaricarla
- presso tutti gli uffici postali, versando la somma in contanti o mediante la CartaPostamat Maestro oppure mediante un'altra carta Postepay
- presso tutti gli ATM Postamat, utilizzando una qualsiasi carta di pagamento aderente al circuito Postamat (Postamat Maestro, un'altra carta Postepay, etc.) dal sito postepay.it, da applicazioni per smartphone e tablet, trasferendo il denaro da una Postepay all'altra o addebitando l'importo sul conto Bancoposta tramite Bancoposta onLine
- presso le reti abilitate: da ricevitorie SISAL, presso i punti vendita collegati a Banca ITB, presso i punti vendita SNAI abilitati (la ricarica può essere effettuata dal titolare della Carta e/o daun terzo, esclusivamente in contanti, da un minimo di 1,00 euro ad un massimo di 999,00 euro)
- a domicilio: è sufficiente richiedere il servizio ai portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le Carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro
La ricarica è gratuita se effettuata presso gli uffici Postali abilitati o dai siti www.poste.it e www.postepay.it e/o www.bancopostaclick.it. Per informazioni più dettagliate consulta il Foglio Informativo alla voce "Commissioni per il caricamento".
Inoltre, se sei maggiorenne, in qualunque momento puoi trasformare gratuitamente la tua IoStudioPostepay in una Postepay nominativa versione standard e ampliarne le funzionalità. E' sufficiente recarti in un qualsiasi ufficio postale con un documento d'identità e codice fiscale.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo della Carta e sulle condizioni economiche consulta il Foglio informativo cliccando qui
LE OFFERTE
Ultimo week-end per approfittare delle Offerte Wind All Inclusive e Wind Web per IoStudio!
Fino al giorno 18 giugnoWind dedica a IoStudio due speciali offerte, esclusive per i possessori della Carta dello Studente:
Grazie a IoStudio potrai avere tanti GB di Internet aggiuntivi al tuo piano tariffario e speciali promozioni a te riservate!
Per avere una o entrambe le offerte è necessario scaricare i coupon dalle pagine web dedicate, stamparli e portarli al Negozio Wind più vicino per richiedere l'attivazione.
ATTENZIONE: Se non fai LOGIN con Utenza e Password non potrai accedere alla pagina per scaricare e stampare il tuo Coupon! Se ancora non hai la tua Utenza e Password, clicca sulla sezione PRIMO ACCESSO e completa la procedura!