Salta al contenuto

Consigliaci un Partner

 

IoStudio è un progetto nato da un'idea degli studenti per gli studenti che cresce e si amplia grazie ai tanti suggerimenti e alle tante proposte concrete e costruttive che gli studenti di tutt'Italia inviano ogni giornio alla Redazione "IoStudio".

Diventa protagonista della tua carta e consigliaci un partner o un negozio della tua città da far entrare in iostudio.

Nel ringraziare tutti gli studenti che ogni giorno contribuiscono a far crescere il progetto, le Consulte Provinciali degli Studenti, i nostri amici della pagina ufficiale Facebook, gli utenti del forum, i ragazzi della Redazione Junior, invitiamo anche te a partecipare segnalando negozi e attività dell tua città che vorresti facessero parte dell'iniziativa "IoStudio".

Posso segnalare qualsiasi tipo di negozio?

Puoi segnalare esercenti che offrono beni e servizi di natura culturale o che possano essere utili alla tua vita da studente.

 

Come segnalare un nuovo partner?

È semplice! Basta compilare il form presente in questa pagina o scrivere una eMail a iostudio@istruzione.it

 

 

FORM - Suggerisci il negozio vicino casa
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Testo da Identificare Rigene CAPTCHA Rigene CAPTCHA
Inserire i link rapidi utili per gli studenti
Indietro

Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente

A partire dall'anno scolastico 2020/2021, con l'avvio della nuova fornitura della Carta IoStudio e l'adeguamento alle normative in materia di protezione dei dati personali, la stampa della Carta non sarà più automatica, ma sarà emessa esclusivamente su richiesta effettuata dalle famiglie e, come di consueto, spedita presso le segreterie scolastiche.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell'a.s. 2022/2023 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo e consegnarlo presso la segreteria scolastica debitamente sottoscritto. Con riferimento alla precedente comunicazione inviata per lo scorso anno scolastico, si specifica che tutte le ulteriori richieste provenienti dagli studenti frequentanti le attuali classi seconde e terze saranno comunque prese in carico ed inserite nella
prima finestra di stampa disponibile da parte del fornitore.

Scarica il modulo di richiesta QUI


Qui inserire i link di secondaria importanza