CARTA ATTIVA CON CREDITO
- Lo studente dovrà richiedere il blocco della carta, telefonando dall'Italia al numero 800.90.21.22 e dall'estero al numero +39.049.2100.149 comunicando il numero Carta di pagamento a 16 cifre e il codice di attivazione/blocco che è stato consegnato insieme alla Carta.
- Per recuperare il credito residuo presente sulla Carta è necessario recarsi in uno dei 14.000 Uffici Postali con il codice di rimborso, consegnato congiuntamente alla carta, e un documento di identità. In caso di furto è necessaria anche copia della denuncia presentata alle Autorità competenti.
- Una volta eseguite le precedenti operazioni, per richiedere un duplicato della carta IoStudioPostepay, sarà necessario recarsi presso la propria segreteria scolastica.
CARTA NON ATTIVA O ATTIVA MA SENZA CREDITO
In caso di furto, smarrimento, di carta danneggiata o difettosa è possibile richiedere una nuova Carta presso la segreteria della propria scuola.
Se hai altri dubu consulta le FAQ clicca qui
Inserire i link rapidi utili per gli studenti
LE OFFERTE
Indietro
La tua Carta dello Studente "IoStudio" è in segreteria! Richiedila a scuola
Frequenti un anno di scuola successivo al primo e non hai ancora ricevuto la tua Carta IoStudio-Postepay? Cosa aspetti? - richiedila in segreteria scolastica, infatti la tua Carta potrebbe essere ancora lì giacenza! E se hai ancora difficoltà, la Redazione IoStudio può fare una verifica sulla spedizione a scuola delle Carte. E' sufficiente che ci contatti, indicando i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, nome e città della tua scuola, classe e sezione 2018/2019) all'indirizzo iostudio@istruzione.it
Ti potrebbe interessare anche:
Scopri il mondo delle convenzioni IoStudio!
Qui inserire i link di secondaria importanza