Salta al contigut

Diventa Partner di IoStudio

 

Sei un esercente privato e vuoi diventare partner di IoStudio? E' semplice e veloce! Ecco come fare.

Per entrare a far parte dell'iniziativa nazionale "IoStudio" occorre richiedere l'abilitazione all' "Elenco nazionale di Fornitori e Prestatori di servizi culturali a favore degli studenti titolari della Carta denominata IoStudio". Questo Elenco è stato istituito con D.M. n. 20 del 4 febbraio 2010 per consentire alle realtà private di offrire agevolazioni per gli studenti nel campo della cultura e del diritto allo studio. 

SCARICA IL NOSTRO FORM DI ADESIONE 

Il form compilato potrà essere trasmesso senza termine di scadenza alla casella di posta elettronica iostudio@istruzione.it, accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. 

Per consultare tutti i dettagli e le informazioni relative all'adesione all'iniziativa nazionale "IoStudio", è possibile visualizzare le "Regole per l'abilitazione all'Elenco nazionale", oppure è possibile richiedere informazioni contattando la Redazione alla casella di posta iostudio@istruzione.it.

 

_____________________________________

 

Diventa anche Partner dell'iniziativa "IoStudio-Voucher"

 

A partire dall'anno scolastico 2017/2018 oltre centomila studenti in tutta Italia che frequentano una scuola secondaria di secondo grado riceveranno una borsa di studio da spendere in cultura sotto forma di buoni di acquisto

Per saperne di più visita la PAGINA DEDICATA e inviaci online la tua richiesta di adesione!

 

_____________________________________

 

I vantaggi di diventare partner

L'iniziativa nazionale "IoStudio" rappresenta un'opportunità speciale per valorizzare le tue iniziative e le tue idee rivolte ad agevolare gli studenti.

All'interno del Portale dello Studente la tua proposta per gli studenti sarà geolocalizzabile e disporrai di una vetrina digitale integrata con la mappa per consentire ai ragazzi di contattarti con facilità. 

Questi servizi consentono ai partner "IoStudio" di avere a disposizione uno spazio di promozione personalizzabile e adattabile alle esigenze ad hoc della singola offerta. 

I punti di forza

  • Visibilità a livello locale e nazionale della propria offerta sempre aggiornata
  • Facilità di accesso per lo studente alla mappa di tutte le offerte
  • La mappa è integrata con una piattaforma interattiva, personalizzata con il logo e una scheda informativa sintetica di contatto
  • Un'area riservata con servizi digitali e la possibilità di offrire un servizio di identificazione del titolare della carta per l'accesso all'offerta.